Forum italiano Fallout 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum italiano Fallout 3

Un forum interamente initaliano dedicato al capitolo più emozionante della serie di fallout. Trucchi, Soluzioni, e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Artyom

Artyom


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 103
Località : Zona Conaminata della Capitale

Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno? Empty
MessaggioTitolo: Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno?   Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:54 pm

Salve a tutti! Ho recentemente comprato il pacchetto "Broken Steel-Point lookout" (per xbox, ovviamente xD), e ho finito la prima. Ora tocca alla seconda, nelle paludi della louisiana o dove è ambientato, poco m'importa.
Però non sapevo fosse così difficile! Sono al 20, con l'atomica t-51b (quella di Fort Constantine), e armi a volontà. Con SPECIAL: Forza 10, percezione 2, stamina 10, carisma 2 (+), intelligenza e agilità 10, fortuna 2.
Abilità: armi pesanti, armi a energia, scienza a 60. Eloquenza, Armi leggere, medicina e scasso a 100, e gli altri talmente effimeri che non dico xD. Ho l'abilità "esploratore", quindi teoricamente conosco tutta point lookout, ma vorrei prima raggiungere dei luoghi in cui non ci sparino a vista. Non c'è un dannato umano BUONO in giro? Qualcuno mi suggerisce un posto carino dove andare? O mi conviene attaccare subito la main quest? (la prima missione la ho fatta, ho respinto i tizi dalla casa).

Grazie =D
Torna in alto Andare in basso
theWASTELANDER




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 27
Località : Fiorenzuola d'Arda, PC

Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno?   Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno? Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 5:52 pm

Umani buoni eh? Beh... c'è solamente qualche baracca in giro per la palude in cui vive qualche tipo sciroccato ma innocuo, tutta qua.
Per il resto, a Point Lookout ogni forma di vita vorrà avventarsi su di te per ucciderti e mangiarti sul posto Very Happy
E' stato difficile anche per me, (anche se io l'ho affrontata al livello 7 xD), ma io ti consiglio di farti tutta la main quest (che tra l'altro, c'è dietro una trama bellissima) e poi
esplorare, se ti va.

Torna in alto Andare in basso
 
Point Lookout. A che diavolo pensavano quel giorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buooon Giorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum italiano Fallout 3 :: Fallout 3-
Vai verso: