Forum italiano Fallout 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum italiano Fallout 3

Un forum interamente initaliano dedicato al capitolo più emozionante della serie di fallout. Trucchi, Soluzioni, e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problema, il gioco si blocca, richiedo aiuto o log

Andare in basso 
AutoreMessaggio
coteaz




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.12

problema, il gioco si blocca, richiedo aiuto o log Empty
MessaggioTitolo: problema, il gioco si blocca, richiedo aiuto o log   problema, il gioco si blocca, richiedo aiuto o log Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:10 am

Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta,

da qualche giorno ho acquistato le 4 espansioni e così ho deciso di giocare d'accapo questo fantastico gioco

ho installato la versione (che ho comprato quando è uscito quindi non è la special edition "game of year") e aggiunto sia le patch che le espansioni.

il gioco è fluido, lo gioco con antialias e filtro ad 8 ad una risoluzione di 1920x 1200. Ho un i7 con win7 prof originale, 12GB di ram, GTX460 e un SSD.

se vi interessa le prestazioni di win sono 7.5.

il problema è che sporadicamente il gioco si blocca; la musica va avanti ma il mouse non si muove più, aprendo task manager l'applicazione risulta "non risponde"

vorrei sapere come fare ad attivare un log, per carpire da dove proviene il problema e trovare eventualmente una soluzione.
lo so che detto così sembra troppo alieatorio "il gioco si blocca e nn funziona" ditemi se vi occorrono altre info per fare una diagnosi. grazie
Torna in alto Andare in basso
 
problema, il gioco si blocca, richiedo aiuto o log
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto help mee!!!
» Problema Fallout 3
» Problema con le espansioni per pc di game of the year
» Trovata soluzione al problema delle espansioni fallout game of the year per pc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum italiano Fallout 3 :: Fallout 3-
Vai verso: